Come aprire un negozio per la vendita della canapa a Roma

Nel video spiego come autorizzare un locale per la vendita di canapa legale a Roma, per ottenere le dovute autorizzazioni dovete ovviamente presentare la SCIA sia per la vendita nel locale sia per eventuali distributori automatici, vi consiglio vivamente di fare delle indagini preliminari sulla regolarità del locale è fondamentale infatti per non avere poi problemi in caso di eventuali controlli. Se necessitate di una consulenza in merito oppure volete che vi segua dalla A alla Z non esistete a contattarmi, in merito ho una grande esperienza e posso supportarvi dall’inizio alla fine. La moda del momento infatti è proprio rappresentata da questi negozi per la vendita della canapa legale, fate attenzione ovviamente alla sottile linea normativa che divide la legalità dall’illegalità. Come spiegato nel video infatti la canapa deve essere appunto sigillata ed inscatolata in apposite confezioni “per collezionismo”  e non per altri usi. 
Il boom crescente della vendita della canapa ha fatto si che in questi giorni siano nati in ogni angolo della città esercizi di vendita di canapa legale, se volete informazioni in merito sentiamoci telefonicamente vi consiglio vivamente di non navigare da soli in questo mondo dovete impostare bene la vostra SCIA al commercio oppure rischiate di chiudere ancor prima di aprire. 

Saluti 

Geom. Alessandro Leone 


Source: Geometri di Roma

Precedente L.r Lazio del 18 luglio 2017 riqualificazione urbana Successivo Aprire una ristorazione a Roma quali pratiche servono