Archivio progetti di Roma – progetti, concessioni e agibilità

I tecnici che lavorano nel panorama romano sono a conoscenza di quanto sia difficile e lungo reperire un progetto, una concessione edilizia o un agibilità su Roma. Alla fine a metterci la ciliegina sulla torta c’è anche la fila da fare per andare a reperire le carte dopo mesi di attesa e per giunta anche su appuntamento. Ho trovato tuttavia questa soluzione attraverso l’agenzia di servizi di Kingdom of service nel quale è possibile fare delle richieste online un pò come succede con il SIPRE del Comune di Roma Capitale ma con alcune agevolazioni non da poco. 
Vi posto il link dal quale potete fare le richieste direttamente dal portale : 


RICHIEDI DIRETTAMENTE DA QUI IL SERVIZIO

Il servizio è eccellente e i prezzi veramente molto vantaggiosi inoltre per le concessioni e per le agibilità se le stesse risultano già disponibili nel sito la richiesta sarà molto più veloce ed efficente di  quanto previsto nella normalità.
Nel servizio è compresa la visione, le stampe in copisteria ed il ritiro e la consegna della documentazione reperita presso il Comune di Roma Capitale nel servizio Sipre del Comune di Roma capitale.
Source: Geometri di Roma

Precedente Guida all'invio dall'account del capofila nella CILA del Comune di Roma Successivo circolare sovrintendenza capitolina: annullamento necessità parere preventivo per opere interne in morfologie urbane